Termini e Condizioni

Termini e Condizioni d’Acquisto

Queste condizioni generali di acquisto si applicano a tutti gli ordini effettuati dal sito www.manukafashion.com. Completando un ordine di acquisto, il consumatore aderisce a questi termini di acquisto. Tutti i prezzi indicati su Manukafashion sono espressi in Euro (€) e sono da considerarsi comprensivi di IVA. Le spese di spedizione sono esplicitamente indicate per ciascun prodotto al momento dell’acquisto e sono anch’esse da considerarsi inclusive di IVA.

Le eventuali offerte pubblicate su Manukafashion sono disponibili in durata temporale limitata e con quantità di prodotti limitata. La data di validità delle offerta è indicata sul sito.

Non possiamo garantire che i colori che appaiono sul sito siano esattamente gli stessi del prodotto in quanto i colori sul sito dipendono dal browser e dal monitor utilizzati. Manukafashion non è responsabile per le inesattezze delle foto sul sito.

Diritto di Recesso

Il compratore ha diritto di recedere dal contratto stipulato a termini delle presenti condizioni generali, senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci (10) giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento della merce da parte del compratore, ai sensi del Codice del Consumo (D. L.vo 22.07.2005 n. 206). Il diritto di recesso si esercita con la spedizione, entro il termine previsto, di una comunicazione che deve contenere il nominativo del richiedente, codice e descrizione articolo, estremi per effettuare il rimborso e che va inviata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento a questo indirizzo: Manukafashion Società Cooperativa, Via Amico da Venafro 14, 00176 Roma.

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante posta elettronica all’indirizzo info@manukafashion.com

Il compratore che voglia usufruire del diritto di recesso è tenuto a restituire la merce mediante spedizione della stessa in un termine non superiore a dieci (10) giorni a decorrere dalla data del ricevimento. I costi ed i rischi legati alla restituzione dei prodotti saranno a carico del compratore, il quale dovrà inviarli in forma sicura con le garanzie necessarie perché i prodotti arrivino in perfetto stato. Le uniche spese dovute dall’acquirente per l’esercizio del diritto di recesso a norma del presente articolo sono le spese di spedizione del bene al venditore.

La restituzione non potrà aver luogo in nessun caso se i prodotti forniti sono stati palesemente oggetto d’uso.

Rimborsi

Il rimborso, a seguito dell’esercizio del diritto di recesso, sarà attivato dal Venditore nel minore tempo possibile e comunque entro trenta (30) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del recesso previa verifica della sua corretta esecuzione e l’accettazione dei prodotti restituiti.